Gentilissime Amiche ho appena ricevuto un invito da Associazione SOS DONNA di Faenza che

in occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne anche quest’anno sta organizzando una  serata “aperitivo+cinema”.

Dalle 20.15 al buffet offerto dalle volontarie dell’associazione, con foto e poster degli uomini “Noi No”, seguirà alle 21 la proiezione gratuita del film “Amiche da morire”.

La serata sarà arricchita dalla presenza in sala della regista che, in collaborazione con il Cineclub Raggio Verde, presenterà il film e risponderà alle domande del pubblico.

Martedì 26 novembre Cinema Sarti Faenza 

“AMICHE DA MORIRE”

Commedia – Italia 2013 – regia di Giorgia Farina

Con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore,

Vinicio Marchioni, Marina Confalone 

In collaborazione con il Cineclub Raggio Verde

“In un’isoletta del sud Italia, in bilico tra modernità e tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda (Claudia Gerini), bellezza verace “venuta dal continente” da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo, Olivia (Cristiana Capotondi) è la “mogliettina” che suscita invidia per la vita apparentemente idilliaca accanto al neomarito, Crocetta (Sabrina Impacciatore) il brutto anatroccolo che si mormora porti addirittura iella ai suoi corteggiatori . A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni), che fin da subito intuisce che le tre nascondono un segreto…”

Io ed Ania vi aspettiamo

volantino_26novembre2013

Annunci