image2

Ormai è passato un bel po’ di tempo da quando volevo convincere  mia madre a comprarmi  un paio di Martens… secondo voi  ci  sono riuscita ? …..assolutamente NOOOO!!!! ma poi, occhi languidi e musetto dispiaciuto sono riuscita a corrompere  babbo che non ha mai capito (credo) perché mi piacessero così tanto (erano così poco femminili per la sua piccola) ma, vedendomi così felice, tutti i dubbi scomparvero ed io conquistai i miei Martens che potevo ammirare nel mio armadio…. è così che siamo noi, donne ma con il coraggio di osare e di essere fuori dagli schemi perché sì, Martens, ti fa sentire diversa, aggressiva ma sempre donna ed è così che a noi piace essere in tanti momenti della vita…

image

Uplynelo sporo czasu od kiedy blagalam moja mame o kupno Martensow … myslicie ze sie zgodzila?…… uslyszalam tylko definitywne nie, ale na szczescie jest tata, a z nim latwiej spelnialy sie marzenia . Pewnie do dzis sie zastanawia co ja w tych ” buciorach ” widzialam, bo kobiecosci to ciezko sie w nich doszukac, a ja  musialam je miec w szafie , bo czasem wystarczy para Martensow zeby poczuc sie bardziej agresywna i dodac sobie wiecej odwagi…

image

maglione – Monsoon , skirt – Lucy paris Aliza , bracciale – Oliberbonas ,

 

 

image

sciarpa – Manila Grace , pantaloncini di pelle sintetica nere, parka, top gatto,

image1

maglia – Denny Rose , clutch bag – H&M , pantaloni – Manila Grace,

image (1)

dress – River Island , hat – Sportsgirl , Studded bucket bag ,

fonte : created in the Polyvore

