La data canonica per la maggior parte dei negozi  in Italia é il 4 gennaio ….. cosi anche la Befana può comprare la scopa con il 50 % di sconto ; ).

Tanta gente per le strade , negozi aperti , vetrine colorate che  invitano ad entrare…. ma sembra che davvero pochi facciano acquisti.

Ma pensate : c’è chi invece di fare sconti REGALA ….

Nemmeno il freddo invernale  ha spaventato questi ragazzi  che stanno facendo la coda davanti ad un negozio del marchio spagnolo Desigual che con l’ultima campania pubblicitaria ha deciso di vestire gratuitamente i primi 100 clienti che si fossero presentati SVESTITI. … guardando le faccie dei ragazzi sulle foto si vede che si sono divertiti tanto…..è questa sicuramente è la cosa più’ importante….sono entrati in negozio in mutande ed escono vestiti senza aver speso un euro !!! Forza Desigual aspettiamo con curiosità la prossima iniziativa .

Roma - In mutande da Disegual Roma - In mutande da Disegual Roma - In mutande da Disegual Roma - In mutande da DisegualC_4_articolo_2018972__ImageGallery__imageGalleryItem_6_imageC_4_articolo_2018972__ImageGallery__imageGalleryItem_14_imageC_4_articolo_2018972__ImageGallery__imageGalleryItem_12_imageC_4_articolo_2018972__ImageGallery__imageGalleryItem_21_imageC_4_articolo_2018972__ImageGallery__imageGalleryItem_23_imageRoma - In mutande da DisegualFonte delle foto : http://roma.corriere.it/foto-gallery/cronaca

Annunci