image (5)

Essere fashion anche sotto i vestiti (fashion) è quello che ci insegna “La Perla”, una marca che non delude mai. Ci fa sentire regine anche se indossiamo una tuta quando la biancheria intima si ispira alla ricchezza dei palazzi di Rajasthan ed all’eleganza colorata e sensuale degli abiti indossati dalle donne indiane. Ed è così la collezione Primavera Estate 2014 di “La Perla”; un gioco intrigante di profumi e colori tra l’eleganza del made in Italy e le antiche suggestioni della cultura indiana.

Tre ritratti di Donne diverse, tre modelle per rappresentare alcune sfaccettature dell’universo femminile. L’azienda ci propone non un unico stile di femminilità ma lascia parlare la personalità di ognuna di noi ed affida la propria campagna pubblicitaria a tre protagoniste tra loro completamente differenti: Malgosia-Bela per la femminilità carismatica e consapevole, Liu Wen la forza di essere la prima modella cinese e Cara Delevingne che rappresenta la purezza giovanile. Le creazioni di La Perla diventano quindi uno strumento con il quale queste donne esprimono, in modo diverso tra loro, la bellezza e la seduzione.

LaPerlaHeritagebustierSS14Small

LaPerlaPaisleyBodySS14Small

LaPerlaSparklingJasmineSS14Small

Ed ecco un piccolo consiglio: ad Ozzano dell’Emilia, vicino a Bologna, trovate un magazzino ancora poco conosciuto, dove all’interno vi attende La Perla, con una vastissima gamma di biancheria e, soprattutto, una responsabile fantastica che ama davvero il suo lavoro e saprà consigliarvi per il meglio (ancora non capisco come faccia a colpo d’occhio riconoscere le misure). Ho scoperto questo paradiso per la biancheria intima ed un altro piccolo segreto: sapevate che i perizoma sono più indicati rispetto alla normale biancheria per contrastare la cellulite? Infatti, essendo meno coprenti, non ostacolano la circolazione sanguigna e quindi la pelle resta più elastica e si avrà meno ritenzione idrica. Incredibile qualcosa che sia bello e che faccia bene (o meglio non faccia male). Fantastico vero?

image (4)

image (3)

image (2)

Fonte: le foto create in Polyvore

Annunci