La casa… il nostro “Regno” …. ed allora, mi domando e Ti domando, perché nel nostro Regno molto spesso sembriamo “Cenerentola” e non la Regina? Te lo immagi il Principe Azzurro che ci bacia quando siamo con la nostra tuta-ninja …no, non ci sarebbe stato il lieto fine….

E se anche non vi fosse il Principe Azzurro e siamo semplicemente single abbiamo il dovere di amarci, di avere amor proprio perché noi donne siano belle, tutte e sempre.. e vogliamo, possiamo esserlo anche e soprattutto nel nostro Regno. E sai, cara Amica, se Lui porta canottiera e calzini puoi sempre raccontargli la favola al contrario e cioè che Biancaneve non avrebbe mai ballato con un Principe Azzurro in canottiera e calzini…

Io credo che si possa giorno dopo giorno migliorare la qualità della nostra Vita con piccole cose, con piccoli gesti, perché ritrovando i nostri sogni e le nostre aspettative nel futuro Ti puoi sentire sempre più Viva…sempre più Bella cara Amica…

image456

( sinistra) besties-best friends gray oversized Crew Sweater, leggins – Topshop , ( destra ) blouse blu – Vero Moda, leggins – Mary Katrantzou ,

image123

vestito lungo – Diesel, pantalone – Knit Wide-Leg , maglia manica lunga – Intimissimi, ciabatta con fiocco – Intimissimi,

image567

boot – Accessorize, LSA Serve Bonbon Jar con biscotti della nonna , candela – Tocca “Venice”, tazza – Ikea,

Fonte: created in the Polyvore

Annunci