Tutti i miei pensieri negli ultimi giorni? Superare tutti open week previsti per  la presentazione del Nuovo Nissan Qashqai  ! Ed ora non c’è alcuna ragione per cui non dovrei essere in grado di andare a vedere la mia splendida nipotina. Non vedo l’ora di preparare la valigia e di fuggire dalla vita quotidiana dandomi il permesso di una pausa per ricaricare le batterie e condividere il sorriso con le persone a me più care …. fare le lunghe  camminate e chiacchierare tanto.
A volte vorrei poter registrare la mia vita su di una videocassetta e tutte le volte, quando mi viene voglia, poter riguardare e rivivere i momenti belli vissuti.
Come sarebbe la vita se  esistesse un pulsante di ripetizione per le parti belle ed un marchingegno che potesse, per i momenti non piacevoli, far correre il tempo che ti porti immediatamente al giorno dopo .Ma la vita purtroppo non è una cassetta , le cose belle o brutte rimangono scritte nei nostri pensieri. A mano a mano che le ore passano, la mia impazienza aumenta e sono così impaziente di partire… non vedo l’ora di respirare profondamente e passeggiare tra luoghi sconosciuti osservando le persone e con loro scambiare qualche parola rispolverando il mio tedesco.

Il verde che sta spuntando nelle colline a sud-ovest della Germania è meraviglioso e con quei piccoli centri che sono seminascosti ai confini della Foresta Nera, regalano la pace di un il tè caldo ma questa volta dovrò rinunciare agli squisiti dolci.
La mia coniglietta è  sdraiata a fianco a me  e mi sta guardando un po’ sospettosa. Fuori piove, mi piace osservare la pioggia che scende sul vetro. Un fiume di immagini e ricordi. Ritorno a fare la valigia mi sento bene….walking between the fashion Amiche mie.
foto 1
hat Patrizia Pepe, cover Moschino Violetta rabbit, leather satchel bag Michael Kors, Naked3 palette, scarpe Zara, jeans Pull&Bear Ripped skinny jeans, parka leather Zara, felpa medium grey Mango.
fonte: created in the polyvore
