foto 1

Care Amiche sapete quale il  nostro viaggio straordinario ? …..é  Essere Donna.
Donare la vita (non solo a bambini ma anche a tanti progetti, idee, realizzazione dei sogni etc. ), essere punti di riferimento,  pronte ad aiutare gli altri senza aspettare  nulla in cambio.
Donne che riescono ad assumere tanti ruoli contemporaneamente, donne che corrono, che gestiscono, donne che amano, donne che soffrono.

Tutte noi abbiamo un immenso potere femminile, doni e talenti unici per occupare il nostro posto nel mondo, ma spesso e lo dico io perché spesso mi sento cosi : ci nascondiamo dietro i “non sono abbastanza brava”, “non sono all’altezza”, “non me lo merito”. Riusciamo a essere molto concilianti verso gli altri, ma molto severe con noi stesse.

Ma spesso penso che non è mai troppo tardi per diventare la donna che voglio essere e che merito di essere.

Pensavo di scrivervi le mie piccole regole che mi aiutano  a stare meglio con Me –  Donna :

  • Curare me stessa :  sia nella giusta scelta delle cose alimentari che del mio corpo
  • Essere paziente e gentile con me stessa, non giudicarmi
  • Divertirmi e ogni tanto  farmi un regalo.

Auguri a tutte Voi Splendide Donne.

foto 4 foto 3 foto 5 foto 2

