Ovviamente per tutte le cose che crea Yves Sant Laurent la frase scritta nel titolo è quasi ovvia. Da poco che ho scoperto una Penna chiamata anche luce express magica. Da tanto tempo che stavo combattendo con quell’ombra scura che da quando mi ricordo è presente sotto i miei occhi, ho provato tanti prodotti ma solo oggi posso dire che finalmente i soldi li ho spesi bene.

Il risultato è straordinario, più di un anti-occhiaie, più di un illuminante ed è anche più di un semplice accessorio di maquillage. “Touche E’clat” cancella le ombre e segni della fatica cumulati nella giornata modellando anche i tratti (per questo però dobbiamo prendere un poco di pratica). Insomma, questo prodotto,  è capace di riaccendere e ricreare la luminosità naturale che prima nel mio viso sembrava smarrita. E come dice la pubblicità : basta un clic 😉

foto 1

1)      Vitamina E + complesso anti- stanchezza ed estratto di ruscus che attenua lo stress cutaneo.

2)      Luminocaptide, è una tecnologia che captura e diffonde la luce.

3)      Humectine, un complesso che con la glicerina protegge ed idrata.

Se lo sfumate anche sulle palpebre prima di mettere ancora ombretto , potete stare sicure che il vostro make- up si mantienne per ore…. Ed ore , puo essere anche tranquillamente usato come base ideale per il rosetto. E per un effetto immediato, basta sfumarne un tocco sull’arco di Cupido.

 

 

 

