Anche se lavoriamo, il mese di luglio riesce a cambiare l’umore delle persone, abbiamo più voglia di uscire, di vedere gli amici insomma: vivere e divertirsi complici le lunghe sere calde con la luce che ci saluta lentamente per farci assaporare pienamente il giorno. Possiamo fare molte più cose, anche i treni a luglio sembrano puntuali (sembrano). il sole ci scalda, il cielo azzurro rasserena ed una corsa al mare ci rende liberi…finalmente il caldo (anche se questa estate tarda a farsi riconoscere).

Non viene meno neppure la voglia di shopping aiutata anche dai saldi di fine stagione quest’anno anticipati; ed allora ricerchiamo un nuovo costume, cosmetici per una abbronzatura perfetta (ma con prudenza), un nuovo sandalo e vestiti colorati dalle tinte estive. Quest’anno ho voglia di blu, qualcosa che mi ricordi e si adatti ai colori del mare e del cielo; mi sono tuffata nell’armadio ma… nulla. Allora una visita sul web ed ho visto la collezione di Zara… fantastica ed abbordabile… ed eccomi qui, il pacco è arrivato….

5584603401_1_1_1 5584603401_2_3_1 5584603401_2_4_1 Zara felpa a righe

1390303009_1_1_1 1390303009_2_1_1 Zara sabot legno pelle

 

Luglio è un mese dove vogliamo piacere e piacersi, vogliamo pensare positivo e sentirsi leggeri …liberare la mente dalla quotidianità…. e oggi è proprio così che mi sento 🙂

Buona giornata Amiche care…

 

 

