Durante le mie ricerche in rete, comincio cercando qualcosa in particolare e finisco SEMPRE per trovarne e comprarne altre. Potrei sembrarvi “indecisa” ma in realtà è che il web apre i nostri occhi ad un Mondo straordinariamente vario ed interessante. E’ proprio così che avvengono le mie scoperte migliori…

Tanti, davvero tanti sono i siti  dove tutto l’anno possiamo acquistare cose molto molto fashion; uno dei miei marchi preferiti è Manila Grace ; mi colpisce per la particolarità degli abbinamenti, per il taglio e la grande qualità dei prodotti, la fantasia dei capi con i colori pastello a prezzi abbordabili.

Provate a visitare il sito, che lascia intravedere uno splendido “mood”, quasi ci racconta storie fantastiche con i suoi abbinamenti, i capi, gli accessori. Io non  non ho resistito a questi fantastici foulard  che trovate qui  http://manilagrace.com/it/foulard , (li potete abbinare a qualsiasi cosa, sono pratici e danno uno stile davvero molto romantico……

abito-con-pailettes (2)

…..i capi sono femminili, moderni ma allo stesso tempo semplici, colpiscono all’istante, perché mai banali. E quando faccio di queste scoperte sapete che mi fa sempre piacere condividere in modo che possiate apprezzare anche voi. Cos’altro dire, non rimane che dare un’occhiata al sito, e fatemi sapere cosa ne pensate!

A prestissimo con altri #Shoppingtips!

BrhppMzIIAAXIwA

5371f92d8a561 5371f93d3669b 5371f9338e26a

 

 

Dimenticavo… sono cominciati i SALDI

24da03cd-c521-4a05-b62b-045c36143ecd

 

 

 

