the-very-inspiring-blogger-award

Oggi mi è capitata una cosa davvero molto carina : ero presa dal lavoro, tra telefonate di clienti ed ordinazione di macchine nuove quando mi è arrivato un avviso dall’app di WordPress: il mio blog è stato nominato per il Very Inspiring Blogger Award! da Tenebrika. Ho mollato tutto e mi sono seduta con il sorriso stampato sul viso; è bello sapere che i miei pensieri , le mie opinioni, le foto scattate e qualche consiglio sono stati apprezzati .

Ovviamente questo award è un  modo fantastico per conoscere altri blogger. Non mi ritengo un’esperta blogger e da poco tempo ho preso il coraggio di scrivere i miei pensieri sul web ma ogni giorno scopro come questo mi faccia stare bene ed oggi, grazie a Tenebrika ho assaporato anche la gioia di farlo.

Ed ecco le regole di questo award che non si ferma qui, anzi:

le  regole:

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato: Ringrazio ancora con tutta sincerità  Tenebrika

2. Elencare le regole e visualizzare il premio: ( come sopra )

3. Condividere sette fatti su di te:

Sono nata in Polonia e da oltre dieci anni vivo e lavoro in Italia;

Sono laureata in economia ma non pratico alcuna professione legata a questa facoltà;

La mia vera passione è tutto ciò che fa moda: usi, costumi, abbigliamento, autovetture ed ogni altra forma di espressione;

Mi piace visitare posti nuovi e camminare cercando quello che le guide non mostrano;

Mi piace visitare i mercatini dell’usato trovando oggetti che poi mi diverto a restaurare o cambiando la loro destinazione d’uso originale;

Mi piace l’Italia soprattutto nella espressione di provincia che scopre paesi arrampicati sulle colline, laghi circondati dal verde ed il mare che a qualunque latitudine si incontra;

Vivo nella Romagna più vera dove ancora oggi si possono incontrare persone che non hanno dimenticato la gentilezza e la cordialità nelle relazioni interpersonali;

4. Nominare altri 15 blog e lasciar loro un commento per la nomination:

5. Mostrare il logo del premio e seguire il/la blogger che ti ha nominato: già fatto !!!

Grazie ancora a Tinebrika per la nomination e buon avard a tutte le blogger che ho nominato  ,ovviamente l’ordine in cui siete state nominate  è sparso e non è certo una classifica! A voi la parola ora 😉

