IMG_0901

È, dopo la Tour Eiffel, l’Icona dello stile made in Paris: il nome che conoscono anche i bambini, il profumo più famoso del mondo – CHANEL N°5- da sempre ha avuto ambasciatorieccezionali, a partire da MarilynMonroe, CaroleBouquet eAudreyTautou.

Nella nuova stagione entra a pieno titolo tra questi straordinari personaggi dello spettacolo, la top model brasiliana Gisele Bündchen. Certamente la sua presenza potrà ringiovanire l’immagine di questo profumo caratteristico, sofisticato e molto intenso che a mio parere non è per tutti.

Regista Baz Luhrmann è dietro l’obiettivo, che se vi ricordate ha introdotto il viso assonnato di Nicole Kidman nel video pubblicitario. Ma questa volta c’è tanta più energia perché Gisele essendo anche in fantastica forma rispecchia le donne di oggi attive, molto impegnate e sempre di corsa.

Per ora, è noto che l’azione dello spot pubblicitario inizia in vacanza, nella località di Hamptons per spostarsi successivamente nel cuore della giungla di cemento della città di New York.

La premiere del video è già domani aspettiamo allora 🙂

c2510

Annunci