f3565

Magda Frackowiak è la top model polacca spesso è protagonista nel lookbook H&M. Non poteva mancare anche questa volta nella presentazione della collezione invernale; l’obiettivo è stato affidato a Gregory Harris mentre tutti i trend, colori scelti degli   outfit sono stati affidati a Tony Irvine. La campagna è stata nominata Street Life ed ambientata con lo sfondo della intramontabile New York che fa da cornice a questa davvero straordinaria collezione invernale di H&M in primo piano.

A me piace tantissimo questa campagna H&M che ha ripreso stili diversi partendo dallo stile boho-chic[1] degli anni 70 (che adoro), per poi esplorare il rock and roll finendo con streetwear. Tutti i contrasti di style e di colori forti magistralmente rappresentati dalla bellezza di Magda: risultato ottimo 🙂

[1] Boho-chic è uno stile di moda femminile, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy, che ha avuto l’apice della propria diffusione negli anni 20042005, ed è stata associata particolarmente alla modella Kate Moss, all’attrice Sienna Miller in Europa ed alle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen negli Stati Uniti. Tendenzialmente la moda è incominciata all’inizio del ventunesimo secolo.

f3562 f3563 f3564 f3566 f3568 f3567f3561f3560

fonte: H&M Magazine fall 2014

 

Annunci