elle fonte: Elle settembre 2013

Voglio fare l’augurio di buon compleanno alla mia modella preferita: Magda[1] Frackowiak oggi compie 30 anni !!!

Magda è anche l’angelo preferito negli ultimi anni da Victoria’s Secret lo straordinario marchio americano di lingerie con un fatturato superiore ai 6 miliardi di dollari. Magdalena ha cominciato la Sua carriera nel 2000 ed a oggi ha lavorato con tutti i top brand firmati dai più grandi stilisti e grazie alla sua bravura unita alla bellezza, è riuscita a meritare un posto nella lista Models.com. Sotto potete vedere le sue foto, buona visione e buon pomeriggio…

[1] Magdalena Frackowiak inizia la sua carriera nel mondo della moda all’età di sedici anni, quando sua madre inviò alcune sue foto per un concorso di bellezza che si teneva a Varsavia. La Frackowiak vinse ed ottenne un contratto con l’agenzia ModelPlus. Il suo primo lavoro fu un servizio fotografico per la rivista polacca Machina. Nel 2008 la modella è stata scelta come testimonial per le campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Alessandro Dell’Acqua e Oscar de la Renta. È inoltre stata sulle copertine dell’edizioni italiane, tedesche, giapponesi e russe di Vogue, e su Numéro. Vogue Paris ha nominato la Frackowiak come una della trenta modelle più popolari degli anni duemila.

magdalena-frackowiak-vogue-paris-2

mmm fonte : 30 Ave­nue Mon­ta­igne, 2009

magdalena-frackowiak-harpers-bazaar-germany-6magdalena-frackowiak-harpers-bazaar-germany-2 magdalena-frackowiak-harpers-bazaar-germany-5 fonte : Harper’s Bazaar Germany ottobre 2014

 

Annunci