tumblr_n4p25iZlPp1toi3slo1_1280

Il primo post nel 2015…è una occasione per riflettere sul futuro. Non voglio fare promesse per quello che vorrei fare nei prossimi 365 giorni (quando alla fine di ogni anno tiriamo le fila di quanto realizzato e di quanto avremmo voluto fare, il conto non torna e ci sembra di essere sempre a credito cercando poi l’energia interiore per proseguire con nuovi obiettivi anche se, spesso, le energie sembra non possano sorreggerci, io almeno sono fatta così). qualcuno ha scritto che parlare del futuro è il modo migliore per mettersi al riparo dal presente. Vorrei invece che si imparasse a guardare al futuro con il mento alto archiviando il passato senza rimpianti o nostalgie pensando che in fondo ciò che accade è sempre figlio delle nostre scelte siano esse libere o condizionate ma, sempre nella nostra disponibilità. Io credo ci siano comunque dei punti fermi che non dovremmo abbandonare mai come SEGUIRE i nostri sogni, ESPORARE nuovi orizzonti aprendo la mente ed in questo modo creare nuovi orizzonti fissando sempre più avanti verso nuove mete il nostro sguardo; VOGLIO consumare le mie energie per diventare leader di me stessa alla ricerca di ciò che veramente sono i miei desideri e questo, io credo, mi condurrà a maggiori sicurezze sulle scelte da prendere e per quelle già prese. Per tutto questo, care Amiche, vorrei semplicemente augurare a Voi di trovare ciò che Vi è più caro e che Vi sta a cuore ritrovando (semmai ve ne fosse la necessità) il Vostro sentiero. Buon 2015 🙂

 

