IMG_1216

Si dice che “le borse delle donne non hanno fondo” e francamente credo che in questo ci sia del vero. Pensate a quando vogliamo trovare qualcosa ed abbiamo fretta: un incubo! Diventa una missione impossibile, sembra che quello che cerchiamo si nasconda ed è proprio in questi momenti che dovremmo chiederci (e spesso ce lo chiediamo) se tutto quello che ci portiamo dietro serva davvero. Care amiche provate ad riflettere se davvero tutto serve o forse sarebbe meglio una selezione anche per eliminare del peso che oltre stancarci tende a rovinare la nostra compagna di ogni giorno….., vi do anche qualche consiglio per trovare le cose prima.

IMG_1224

Io adoro le borse grandi ma debbono necessariamente avere la tracolla perché nel caso serva, riusciamo a camminare molto più veloci ed abbiamo mani e braccia libere.

Dentro si devono trovare:

1. Cellulare – direi che oramai non appare possibile staccarsene, oltre ad essere uno strumento di lavoro, di pubbliche relazioni, ci aiuta anche a sentirci più sicure ed a contatto con il Mondo.

2. I-pad che ha sostituito molto velocemente il mio diario, i libri che leggo, l’agenda di lavoro e penna

3.Cosmetici per ritocco del make up

4.Una crema per le mani specialmente nelle stagioni autunnali ed invernali dove si soffre molto e la pelle diventa arida e screpolata

5.Le chiavi di casa + chiavi della macchina e per trovarle prima ho procurato un portachiavi piu’ grande ma nel frattempo anche molto leggero

6.Fazzoletti e il gel anti-batteri (quello che sostituisce l’acqua)

7.Occhiali che proteggono dai raggi del computer

8. Baci Perugina: non mancano mai nella mia borsa e del resto, sapete come funziona “calo di zuccheri”

Ultima ed importante cosa: se vivete in città diciamo “problematiche”, non dimenticate mai lo spray urticante per difesa personale, ne esistono di veramente efficaci ricordando però di tenerlo a portata di mano quando affrontate stazioni, metropolitane o vie poco frequentate..

IMG_1227

 

 

 

 

Annunci