La mia casa, è piccola, soltanto 55 m², ma accogliente e piena di me… ogni tanto aggiungo e tolgo delle cose, ho scoperto quanto mi diverto nel farlo; mi piace andare al mercato delle pulci dove le cose vecchie hanno una storia già scritta e mi diverto nell’inserirle tra le mie con un effetto quasi mistico, tra piccoli oggetti che provengono magari da lontano ed i miei oggetti di cui conosco perfettamente la provenienza.

La mia casa ha in sé un poco di Polonia, un poco l’Italia; è un poco mia ed un poco della mia coniglietta ed infine è anche un poco di tutti i miei amici che vengono a trovarmi e che mi hanno regalato qualcosa e mi piace farli sentire a casa ritrovando gli oggetti che mia hanno donato magari da qualche Paese esotico.

La mia casa è piena di me, delle mie idee, dei miei cambi di umore, delle cose vecchie e di cose nuove, con tanti addobbi e luci non solo a Natale, fatta di design e di recuperi. Tanti colori pastello, libri, giornali, tazze, cornici …. piena di me…. ed è sempre in costruzione per migliorare …..o cercare di farlo 😉

Benvenuti